Ritorno al Futuro: oggi la premiere del fan film Project 88

8 Aprile 2020

project-88- Ritorno al Futuro

Oggi è il giorno della premiere di Project 88, il fan movie dedicato a Ritorno al Futuro II. Ecco tutti i dettagli sul progetto.

Project 88 si propone di rifare tutte le scene di Ritorno al Futuro II, dividendole in 88 sequenze, ognuna realizzata da diversi fan. Si tratta di un grande omaggio alla popolarissima saga di Ritorno al Futuro. E la premiere di questo fan film sarà proprio oggi.

Il progetto è stato realizzato da  Taylor Morden, che ha raggruppato 300 persone da nove Paesi diversi, per realizzare le 88 sequenze che comporranno il fan movie. Project 88 è stato lanciato il 19 marzo.

Ecco la locandina promozionale dell’evento.

 

project88- Ritorno al Futuro

 

Qualche sera fa Morden ha dichiarato di aver concluso il progetto, ed ha affermato che “si tratta di un qualcosa che è andata davvero ben oltre le mie aspettative”. La premiere si svolgerà oggi 8 aprile alle 20:00 orario americano, con una proiezione streaming. Ecco il sito sul quale sarà possibile assistere alla premiere: https://www.bttftoo.com/.

Le persone coinvolte nel progetto hanno sfogato la propria immaginazione per realizzare le varie scene, dando spazio a pupazzi, animazioni, animali, banane (?), ed ovviamente interpretazioni in carne ed ossa.

La saga di Ritorno al Futuro continua quindi ad ispirare appassionati di tutto il Mondo, unendoli nel segno della creatività e della voglia di condividere una passione lunga ben 35 anni.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Youtube
Tag
mercoledì 8 Aprile 2020 - 17:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd