Ritorno al Futuro: ecco la foto che riunisce Michael J. Fox e Christopher Lloyd

Ritorno al Futuro

I due protagonisti di  Ritorno al Futuro, Michael J. Fox e Christopher Lloyd, si sono riuniti per un torneo di Poker di beneficienza.

A distanza di più di trent’anni dall’uscita di Ritorno al Futuro nelle sale cinematografiche il lungometraggio di Robert Zemeckis continua a rimanere un cult, ed un film amato da diverse generazioni. Perciò l’idea di rivedere ancora insieme Michael J. Fox e Christopher Lloyd non poteva che entusiasmare gli appassionati.

I due attori si sono rivisti in occasione di un torneo di Poker di beneficienza, tenuto dall’associazione benefica di Michael J. Fox che lotta contro il Parkinson. Lo scatto che immortala l’ex Marty McFly assieme all’ex Doc Brown è finito direttamente sul profilo Instagram di Christopher Lloyd.

 

 

Lloyd ha anche sottolineato nel post di essere pronto ad andare “a 88 miglia orarie” assieme a Michael J. Fox, riprendendo quindi la frase classica legata alla trilogia di Ritorno al Futuro.

Negli ultimi tempi Tom Holland ha dichiarato di aver avuto delle discussioni riguardanti un possibile remake di Ritorno al Futuro, ma allo stesso tempo l’attore ha smentito la possibilità di vederne prima o poi una trasposizione.

Direi una bugia se non ammettessi che in passato ci sono state discussioni su un un possibile remake, ma quello è il film perfetto, o uno di quelli da considerare perfetti, e non si riuscirebbe a farne uno migliore.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 6 marzo 2020 - 11:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd