Brahms: The Boy 2 – il film arriva questa settimana in versione digitale

31 Marzo 2020

Brahms: The Boy 2

Brahms: The Boy 2 è il film che fa da seguito al thriller horror arrivato nelle sale nel 2016. Ecco quando arriverà la versione digitale.

La pandemia di Coronavirus ha portato molti titoli da poco usciti nelle sale cinematografiche direttamente nelle case di una parte della popolazione mondiale chiusa in isolamento. Tra i titoli messi a disposizione in versione digitale a breve ci sarà anche Brahms: The Boy 2. Il film sarà disponibile in versione digitale dal 3 aprile.

In questo secondo lungometraggio la protagonista è Katie Holmes, che interpreta una madre che si trasferisce nella casa in cui è stato ambientato il primo film. Il figlio della protagonista farà amicizia con un sinistro bambolotto.

Questa è la sinossi ufficiale del film:

Una giovane famiglia si trasferisce all’interno della Heelshire Mansion, non conoscendo la terrificante storia che l’accompagna. Qui il loro giovane figlio farà amicizia con una strana bambola chiamata Brahms.

A livello di criticha Brahms non ha entusiasmato, ottenendo addirittura un 10% di critiche positive sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes. Mentre il primo film era stato decisamente più convincente. Brahms: The Boy 2 è il sequel del film thriller horror uscito nel 2016 con protagonista Laura Cohen.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Home Video News
Tag
martedì 31 marzo 2020 - 11:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd