Brahms: The Boy 2 - ecco il trailer ufficiale del film horror

Brahms: The Boy 2 – ecco il trailer ufficiale del film horror

Brahms sarà il bambolotto protagonista di The Boy 2, un film scritto da Stacey Menear e diretto da William Brent Bell. Ecco il trailer.

STX ha pubblicato il trailer ufficiale di Brahms: The Boy 2, il sequel del film uscito nel 2016 con protagonista Laura Cohen. In quell’occasione al centro della storia c’era una donna chiamata a fare da babysitter ad un bambolotto, appunto Laura Cohen (Greta). Nel corso della sua permanenza nella villa degli strani coniugi Heelshire, Greta non viene solo turbata dal suo dover sorvegliare il bambolotto e trattarlo anche come un bambino vero, ma anche dall’inquietudine dell’aurea che il bambolotto ha su di sè, come se fosse… vivo.

Presto la giovane ragazza, in fuga da un passato poco felice, scoprirà che dietro il “piccolo Brahms” c’è una verità ancora più terrificante.

 

 

Nel secondo film la protagonista è Katie Holmes, che interpreta una madre che si trasferisce nella casa in cui è stato ambientato il primo film. Il figlio della protagonista farà amicizia con un sinistro bambolotto.

L’uscita del film è attesa nelle sale americane per il 21 febbraio 2020. Il regista del lungometraggio è William Brent Bell, mentre la storia è stata scritta da Stacey Menear.

Questa è la sinossi ufficiale del film:

Una giovane famiglia si trasferisce all’interno della Heelshire Mansion, non conoscendo la terrificante storia che l’accompagna. Qui il loro giovane figlio farà amicizia con una strana bambola chiamata Brahms.

Qui potete vedere il trailer ufficiale del secondo capitolo dedicato all’inquietante bambolotto Brahms:

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 12 febbraio 2020 - 16:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd