CORONAVIRUS

Shockdom offre gratuitamente i suoi fumetti tramite il servizio YEP!

12 Marzo

shockdom

La casa editrice Shockdom ha reso disponibile gratuitamente i suoi fumetti. Per poter leggere i volumi messi a disposizione è sufficiente scaricare l’app YEP!

Shockdom offre gratuitamente i suoi fumetti. È la stessa casa editrice a farlo sapere tramite la sua pagina facebook facendo sapere ai suoi fan che fino al 3 aprile sarà possibile accedere gratuitamente a YEP!, il proprio servizio di streaming on demand dedicato al fumetto a tutti coloro costretti a restare chiusi in casa a causa del coronavirus.

 

Vista l'emergenza causata dalla rapida diffusione del virus, abbiamo deciso di dare il nostro supporto a tutti, offrendo…

Gepostet von Shockdom am Donnerstag, 12. März 2020

 

L’app in questione è fruibile tramite tablet, smartphone e web ed è scaricabile dal sito di playstore. Inoltre la casa editrice ha fatto sapere che presto verranno caricati nuovi contenuti in modo da aumentare l’offerta dei fumetti disponibili. Un’iniziativa resa possibile anche agli autori che hanno reso disponibili i propri lavori ed il cui numero aumenta con il passare dei minuti.

Shockdom è solo l’ultima delle molte realtà della cultura e dello spettacolo che sta rendendo i propri contenuti disponibili gratuitamente per gli italiani, vi ricordiamo infatti che oltre a PornHub che ha reso la versione premium gratuita in tutta la penisola (che devolverà anche parte dei suoi incassi alla lotta contro il virus) anche Infinity e Minerva Pictures hanno messo i propri supporti a disposizione gratuitamente, mentre Amazon che in un primo momento aveva aderito si è defilata quando l’intero Paese è divenuto zona rossa.

 

Shockdom rende disponibili i suoi fumetti gratuitamente tramite l’app YEP!

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 12 marzo 2020 - 17:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd