CORONAVIRUS

Pornhub Premium gratis in Italia per la quarantena da Coronavirus

36284
12 Marzo 2020

Nella serata di ieri, 11 marzo, premier Giuseppe Conte ha firmato un nuovo decreto con il quale ha disposto la chiusura di tutte le attività commerciali e di vendita al dettaglio, ad eccezione dei negozi di generi alimentari, di prima necessità e delle farmacie.

Un inasprimento della quarantena a cui sono chiamati tutti gli italiani, resa meno pesante da diversi servizi digitali che in questi giorni stanno via via rendendosi gratuiti come forma di solidarietà di diversi giganti tech, da Amazon a Microsoft. A questi si è aggiunto pure Pornhub.

Il popolare sito web a luci rosse ha infatti deciso di offrire gratuitamente a tutta la popolazione italiana, costretta in quarantena fino al 3 aprile, l’accesso a Pornhub Premium senza bisogno di inserire i dati della carta di credito. Ricordiamo che l’abbonamento a Pornhub Premium normalmente ha un costo di 9.99 euro al mese e di 95,88 euro all’anno.

Quindi chiunque risiede in Italia, in pochi click può tranquillamente entrare nella sezione premium del sito e visitarlo per tutto il mese a costo zero. Basterà inserire nome utente, password e una e-mail da cui effettuare poi la verifica. A questo link l’offerta.

Lanciato nel 2015, Pornhub Premium è la versione plus del servizio con video di durata integrale (già disponibili in versione ridotta nella versione gratuita), ad alta risoluzione e anche 4K e senza pubblicità su tutti i device. Ci sono anche contenuti esclusivi e canali tematici.

E non è finita qua: Pornhub ha deciso di devolvere la propria percentuale di proventi del mese di marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l’Italia durante questa emergenza.

Aree Tematiche
Entertainment Internet News Tecnologie
Tag
giovedì 12 marzo 2020 - 9:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd