CORONAVIRUS

Infinity: due mesi gratis per supportare durante l’emergenza Coronavirus

398
11 Marzo

Infinity Coronavirus

La piattaforma Infinity è disponibile gratuitamente dal 7 marzo e per i prossimi due mesi, per supportare durante l’emergenza Coronavirus.

Per affrontare l’emergenza Coronavirus, andando incontro alle difficoltà di tutti coloro che sono stati invitati a restare a casa in questo periodo di allarme, Infinity ha deciso di rendere disponibile gratuitamente per due mesi la propria piattaforma.

Per questo motivo, a partire dal 7 marzo, chi si registrerà su infinitytv.it potrà usufruire del servizio gratuitamente.

Infinity cerca in questo modo di agevolare bambini, ragazzi e famiglie che dovranno rimanere a casa per un po’ di tempo.

Tra i contenuti disponibili in catalogo su Infinity Premiere arriveranno anche Joker, interpretato da Joaquin Phoenix, e Doctor Sleep, il sequel del film cult di Stanley Kubrick Shining con protagonista Ewan McGregor. I due lungometraggi saranno disponibili rispettivamente dal 10 al 16 aprile e dal 24 al 30 aprile.

Mentre per le serie tv ci sarà la terza stagione di Young Sheldon, in arrivo dal 9 marzo con un episodio a settimana, e che si aggiunge alle prime due stagioni complete di Young Sheldon e alle 12 stagioni complete di The Big Bang Theory.

Sempre per le serie tv è disponibile la quarta stagione di Riverdale, in arrivo su Infinity dal 12 marzo con un episodio a settimana, e con le prime tre stagioni complete già disponibili sulla piattaforma.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 11 marzo 2020 - 16:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd