The Film Club, 100 film gratuiti sulla piattaforma on demand Minerva Pictures

137
11 Marzo 2020

the film club

Minerva Pictures rende disponibili gratuitamente fino al 3 aprile un catalogo di 100 film tramite la sua piattaforma on demand The Film Club. 

Minerva Pictures mette a disposizione 100 film gratuiti sulla sua piattaforma on demand The Film Club. Gli utenti potranno vedere i film gtauitamente fino al 3 aprile registrandosi su www.thefilmclub.it. Un regalo da parte della casa di produzione e distribuzione cinematografica in un periodo in cui la popolazione è costretta a restare a casa a causa del coronavirus.

Una vera e propria “videoteca digitale” che sicuramente farà la felicità degli appassionati di cinema che potranno così passare il tempo in compagnia della settima arte. Un catalogo composto di film d’autore e di genere, classici, cult e rari, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi e dove vuoi. Tutto senza sottoscrivere alcun abbonamento o contratto.

Riguardo l’iniziativa l’amministratore delegato di Minerva Pictures Gianluca Curti ha dichiarato:

In qualità di cittadini, ancor prima che di produttori e editori digitali, tutti noi di Minerva Pictures vogliamo portar il nostro piccolo contributo nelle case degli italiani che avranno voglia di vedere qualche bel film, per passare qualche ora in serenità. Questo possiamo fare e questo stiamo facendo. Ad Maiora Italia.

Tra i titoli presenti cult come A spasso con Daisy, Scanners, Uomini contro , Mimì metallurgico ferito nell’onore (solo per citarne alcuni), la serie Sharknado e un’infinità di film trash, i film di Bruno Bozzetto e molti altri.

Dopo Mediaset Infinity anche Minerva Pictures aderisce alla campagna social del governo #iorestoacasa mettendo a disposizione i suoi film e il sito on demand.

 

Minerva Pictures mette a disposizione 100 film gratuitamente

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 11 Marzo 2020 - 17:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd