Secondo un rumor riportato da WGTC Keanu Reeves e Tilda Swinton sono in trattative con Warner Bros. per prendere parte al sequel di Costantine.

Era il 2005 quando Keanu Reeves indossava i panni di John Costantine, personaggio DC ideato da Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette nel 1985. Ora stando a quanto riportato da WGTC, Keanu Reeves e Tilda Swinton sarebbero in trattative con Warner Bros. per prendere parte al sequel di Costantine e riprendere i ruoli dell’esorcista e dell’Arcangelo Gabriele. Il film vedrebbe la creatura celeste in cerca di vendetta.

Un rumor che se confermato farebbe sicuramente la felicità dei fan del film ed anche dello stesso Reeves, che non ha mai nascosto la volontà di tornare ad interpretare il personaggio.

In attesa di sapere se il rumor sarà confermato o smentito vi ricordiamo che potete vedere il personaggio in azione nella serie tv Dc’s Legends of Tomorrow, interpretato da Matt Ryan.

 

Costantine

 

Il film del 2005 diretto da Francis Lawrence narra le vicende dell’esorcista John Costantine e della sua indagine sul suicidio di Isabel Dodson. Al suo fianco troviamo la detctive Angela Dodson, sorella gemella di Isabel, in cerca della ragione che ha spinto la sorella a suicidarsi. Un’indagine che porterà i due a scoprire che Mammon, figlio di Satana, ha intenzione di instaurare il suo regno sulla Terra, realizzando così una profezia della Bibbia Infera.

Il figlio di Satana trovo un’inaspettato alleato nell’Arcangelo Gabriele, convinto che gli uomini siano indegni del dono della vita e del libero arbitrio, consentendo quindi l’accesso al Paradiso solo a coloro che sopravviveranno all’inferno che Mammon porterà sulla Terra. L’unico modo che l’esorcista ha di evitare la venuta di Mammon è richiamare l’attenzione di Lucifero, che non vede di buon occhio la venuta sulla Terra di un nuovo signore del male.

Keanu Reeves tornerà nei panni di John Costantine?

 

 

Potrebbe interessarti: