The Batman e Fast & Furious 9: ecco la fan art che unisce i film

6 Marzo 2020

The Batman batmobile Fast and Furious 9

Ecco la fan art di BossLogic che immagina la batmobile di The Batman come l’auto di Dominic Toretto, ed il Cavaliere Oscuro come Vin Diesel in Fast and Furious 9.

BossLogic, sempre lui, ha creato una fan art che riunisce i due grandi lungometraggi di prossima uscita: stiamo parlando di The Batman e Fast & Furious 9. Il fatto che Matt Reeves, il regista del film sul Cavaliere Oscuro, abbia pubblicato la prima foto della batmobile ha fatto aguzzare l’ingegno al creatore di immagini cult del web.

Ecco la fan art di BossLogic che immagina la Batmobile come se fosse una delle auto del franchise di Fast and Furious.

In questa immagine il Cavaliere Oscuro sembra essere una sorta di alterego del Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel.

In Fast and Furious 9 ritornerà proprio il personaggio simbolo del franchise,  ed al suo fianco ci sarà anche stavolta Letty, interpretata da Michelle Rodriguez. Ed in più i due si troveranno a gestire il loro ruolo di genitori. Gli altri protagonisti di Fast and Furious 9 (intitolato anche F9) oltre a Vin Diesel e Michelle Rodriguez, sono Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Nel cast ci sono anche Charlize Theron, John Cena e Michael Rookek.

Mentre in The Batman  il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

Fast and Furious 9 uscirà nelle sale il 21 maggio 2020, mentre The Batman arriverà nel 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 6 Marzo 2020 - 12:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd