Iron Man: Robert Downey Jr. non esclude una futura presenza nell'MCU

Iron Man: Robert Downey Jr. non esclude una futura presenza nell’MCU

14 Gennaio

Iron Man, Robert Downey Jr.

L’attore Robert Downey Jr. ha parlato durante un’intervista a Extra della sua situazione con i Marvel Studios, non escludendo un futuro ritorno.

L’addio di Iron Man al Marvel Cinematic Universe è stato memorabile. Il suo commiato alla fine di Avengers: Endgame è stata la perfetta e commovente chiusura di un ciclo iniziato nel 2008 proprio con il primo film su Iron Man. Ma Robert Downey Jr. non ha escluso del tutto la presenza del personaggio nel futuro dell’MCU.

Durante un’intervista a Extra, rilasciata per promuovere il film Dolittle, l’attore si è così espresso su un suo eventuale ritorno nei lungometraggi dei Marvel Studios:

Direi che tutto può succedere. Ora mi sto godendo il momento. Credo di aver sparato tutte le mie cartucce e sono contento.

La Marvel sta proseguendo il suo percorso, si vuole concentrare su altre cose, e sono eccitato all’idea di vedere come andranno. Direi che è difficile progettare qualcosa.

 

Insomma, Downey ha parlato di una possibilità remota, ma il solo fatto che abbia dichiarato che “tutto può succedere” sorprende a fa sperare i fan. Il suo Iron Man dovrebbe comunque apparire in Black Widow, lungometraggio prequel del Marvel Cinematic Universe.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 14 gennaio 2020 - 10:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd