Scarlett Johansson: "Avengers: Endgame ha elevato il genere"

L’interprete di Black Widow ha espresso tutto il proprio orgoglio per aver fatto parte di una produzione così importante per i cinecomic, e non solo.

Scarlett Johansson interpreterà per l’ultima volta il personaggio di Black Widow nel film prequel dedicato. Nel frattempo, l’attrice ha avuto la possibilità di godersi il successo di Avengers: Endgame, che è diventato il film con più incassi nella storia del cinema.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla Johansson a Vanity Fair riguardo al film che ha chiuso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe:

Sono davvero orgogliosa di Endgame, è stato un film molto ambizioso, ed un qualcosa di davvero soddisfacente.

Penso che questo film abbia elevato il genere sotto diversi punti di vista, permettendo ai personaggi di vivere grandi momenti drammatici che non appartengono solitamente a questo genere di opere cinematografiche.

Mi sono sentita emozionata ed orgogliosa a parteciparvi.

 

Endgame ha incassato in totale 2 miliardi e 797 milioni di dollari. Il personaggio di Vedova Nera si è sacrificato nel film, ma ricomparirà nel lungometraggio prequel, che potrebbe avere protagonista anche il Tony Stark di Robert Downey Jr.

Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 22 aprile 2020.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 28 novembre 2019 - 10:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd