The Legend of Zelda incontra lo studio Ghibli in un meraviglioso trailer fan made
365

Per omaggiare l’ultimo capolavoro della serie di The Legend of Zelda, alcuni fan hanno realizzato un meraviglioso trailer ispirato allo stile visivo dello Studio Ghibli.

A distanza di due anni dalla sua uscita, The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua ancora ad incantare il suo pubblico non solo per ciò che ha significato a livello storico, ma anche e soprattutto per il suo delicato e meraviglioso tratto stilistico.

Per rendere omaggio all’ultimo capolavoro del celebre franchise della grande N, un piccolo team di appassionati coreani, chiamato 샬리즈 (Shalitz),ha pensato bene di realizzare un breve trailer ispirato al gioco, ma in pieno stile Studio Ghibli. Il risultato è a dir poco straordinario, sopratutto se consideriamo che si tratta solo di un progetto amatoriale.

Il filmato dura poco più di due minuti e mostra alcuni momenti salienti dell’avventura, come le planate di Link sulle pianure di Hyrule o gli incontri con alcuni personaggi come Sidon. i quattro Campioni e la Calamità Ganon.

 

 

Che ne pensate del risultato finale? Vi piacerebbe poter vedere realizzata in futuro una trasposizione animata di The Legend of Zelda?

 

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Games News Videogames Youtube
Tag
lunedì 13 gennaio 2020 - 11:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd