RUMORSKESSELRUN

Obi-Wan Kenobi: la serie avrà anche un giovane Luke Skywalker (Rumor)

189
30 Dicembre 2019

Obi-Wan

Sul web è rimbalzata un’indiscrezione secondo la quale nella serie dedicata a Obi-Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor ci sarà anche un giovanissimo Luke Skywalker.

Il fatto che, dopo aver partecipato alla trilogia prequel di Star Wars, Ewan McGregor ritorni anche in una serie dedicata a Obi-Wan Kenobi non può che entusiasmare gli appassionati. Ma, il rumor che sta rimbalzando sul web sta ulteriormente aumentando l’hype dei fan di Guerre Stellari.

Secondo quanto riferito da @DanielRPK, una sorta d’insider del web che in passato ha fatto diverse rivelazioni importanti,

nella serie dedicata a Obi-Wan ci sarà anche un attore che interpreterà un giovanissimo Luke Skywalker.

Essendo che la serie dovrebbe essere ambientata nel periodo successivo alla Vendetta dei Sith, e potrebbe avere Obi-Wan già presente su Tatooine, la presenza di Luke Skywalker dovrebbe essere probabile.

Ewan McGregor, diverso tempo fa, ha rivelato che la serie dedicata al suo personaggio inizialmente doveva essere un film spin-off. La nascita della piattaforma streaming Disney+ ha consentito di spingere molto sulle serie dedicate all’universo di Star Wars. Mentre i film spin-off non hanno riscosso molto successo. Ed i risultati non convincenti sul lungometraggio dedicato al giovane Han Solo hanno convinto la Lucasfilm a virare decisamente verso il piccolo schermo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 30 Dicembre 2019 - 19:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd