NERDTRIP

NerdTrip California ora prenotabile!

101
24 Dicembre 2019

È da oggi prenotabile il nuovissimo NerdTrip California che ci porterà nel 2020 in tutte quelle location imperdibili che ogni nerd sogna di vedere e vivere: Los Angeles, Disneyland, Lone Pine, Yosemite e San Francisco!

Si parte alla grande da Los Angeles, con tutte le principali location della metropoli californiana, dai migliori negozi e locali di Downtown, Little Tokyo e Santa Monica con Itomi per il Nerd Shopping Los Angeles, alle location di film come il Bradbury Building di Blade Runner o il Millenium Biltmore Hotel di Ghostbusters.

E ancora, il quartiere messicano de El PuebloHollywood e la sua Walk Of Fame e il teatro cinese dove vengono celebrati gli Oscars, Rodeo DriveBeverly Hills, il Griffith Observatory e la grande scritta di Hollywood…

 

NT13: California
Dal 5 al 17 Giugno 2020

 

 

E poi due interi giorni a Disneyland con biglietti Fastpass per saltare le code e vedere il più possibile, compresa la nuova grande area dedicata a Star Wars.

Si torna poi on the road verso Lone Pine attraverso il deserto del Mojave per una sosta cinematografica all’iconica Chiesa di Kill Bill o al market di Terminator 2, fino al Museum of Lone Pine Film History.

 

 

E poi via nella Sierra Nevada, attraverso lo Yosemite National Park e la Yosemite Valley passando per la Silicon Valley per arrivare a San Francisco.

 

 

NerdTrip California

Un viaggio indimenticabile, scoprite tutti i dettagli giorno per giorno e richiedete informazioni nella pagina dedicata:

Aree Tematiche
Acquisti America NerdTrip News Turismo
Tag
martedì 24 dicembre 2019 - 16:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd