INCAUTOACQUISTO

Le JBL REFLECT Eternal sono delle cuffie senza fili che si ricaricano con l’energia solare

19 Dicembre 2019

JBL ha aperto una campagna Indiegogo per una linea di cuffie senza fili pensate per eliminare quasi completamente l’ansia da batteria. Si ricaricano con energia solare.

Mentre scriviamo questa news è ancora possibile pre-acquistare le cuffie al prezzo iper-scontato (-40%) dedicato agli “early adopters”: 89 euro contro i 148 a cui saranno vendute le Reflect Eternal quando arriveranno nei negozi.

JBL promette di riuscire a ricaricare le cuffie sia grazie alla luce naturale che a quella artificiale.

Secondo JBL semplicemente stando all’aperto per un’ora e mezza sarebbe possibile portare le cuffie ad un’autonomia complessiva di 68 ore. Ovviamente a patto che le cuffie siano già caricate al massimo, e che, beh, ci sia luce.

 

 

È ovviamente comunque possibile ricaricare le Reflect Eternal con un “banale” cavetto USB-C e, in quel caso, basterebbe una ricarica di 15 minuti per dare alle cuffie un’autonomia di circa 2 ore. Per un ciclo di ricarica totale sono invece necessarie 2 ore.

Ci sono due colori disponibili: verde o rosso. In totale assenza di luce, e quindi senza sfruttare la possibilità di ricarica solare, le cuffie hanno un’autonomia di 24 ore.

 

 

 

Aree Tematiche
Incauto Acquisto News Tecnologie
Tag
giovedì 19 Dicembre 2019 - 15:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd