Watchmen: anche Regina King vorrebbe una seconda stagione

Watchmen: anche Regina King vorrebbe una seconda stagione

Regina King, Watchmen

L’attrice protagonista della serie ha detto la sua su una possibile nuova stagione della serie HBO. Ecco le parole di Regina King, rilasciate a IGN.

Dopo che Damon Lindelof ha parlato di un’eventuale seconda stagione di Watchmen, anche Regina King, la protagonista della serie, si è espressa. Ecco che cosa ha dichiarato a IGN:

Vorrei assolutamente partecipare ad una seconda stagione, ma vorrei che fosse intelligente e coinvolgente come la prima. E questo è un obiettivo difficile da raggiungere. Però se si arrivasse a tutto questo vorrei partecipare. Per avere quindi una seconda stagione vorrei che fosse il più possibile simile alla prima.

 

Il telefilm dedicato a Watchmen è una sequel ambientato in un 2019 alternativo, nel quale la polizia agisce coperta da una maschera, e la supremazia bianca ha preso il potere.

L’episodio pilota è stato diretto da Nicole Kassell (The Killing, Vinyl, The Americans). Nel cast troviamo, tra gli altri: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon e Jean Smart.

Watchmen è tornato sullo schermo, anche se questa volta è stato quello piccolo della televisione, dopo essere stato al centro di una versione cinematografica realizzata da Zack Snyder nel 2009.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 18 dicembre 2019 - 15:25
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd