Free Guy: ecco il trailer del film Disney con Ryan Reynolds

9 Dicembre 2019

Ecco il trailer del nuovo film con Ryan Reynolds protagonista. L’attore, interprete di Deadpool, è al centro di un lungometraggio di fantascienza e avventura.

Ryan Reynolds tornerà a interpretare un personaggio legato con il mondo nerd, e lo farà con la Disney. Ma non si tratterà di Deadpool. Il nuovo lungometraggio dell’attore si chiamerà Free Guy. La storia racconta di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Il trailer del film è stato presentato al CCXP. Ryan Reynolds lo ha definito come una sorta di “Ritorno al Futuro per le nuove generazioni”.

Ecco la sinossi del film:

Guy è il cassiere di una banca, ed il giorno in cui viene derubata per 17 volte si rende conto che qualcosa non va. Guy scopre allora di essere il personaggio non giocante di un videogioco open world, e che l’intera esistenza è minacciata. Perciò decide di allearsi con l’avatar di un umano, Molotov Girl interpretata da Jodie Comer, per salvare il suo mondo e impedire ai creatori del videogioco di distruggerlo. Successivamente il protagonista capirà quanto potere si può accumulare sfruttando a proprio vantaggio le regole del gioco pur non essendo un supereroe e senza utilizzare la forza e la violenza.

 

E questo è il trailer:

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 9 dicembre 2019 - 16:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd