Ryan Reynolds ai Marvel Studios per parlare di Deadpool?

Ryan Reynolds, Marvel

L’attore si è mostrato in una foto all’interno degli Studios della Casa delle Idee. Potremmo essere vicini all’ingresso di Deadpool nell’MCU?

La foto postata su Instagram ha fatto subito sussultare tutti gli appassionati di cinecomic. Ryan Reynolds è stato ricevuto nei Marvel Studios. Il fatto che l’attore sia l’interprete di Deadpool, e che la 20th Century Fox (che fino ad ora ha detenuto i diritti del personaggio) sia stata acquisita dalla Disney, ha fatto unire perfettamente le cose. Probabilmente, anzi, certamente, Reynolds si è recato ai Marvel Studios per discutere i futuri piani della Casa di Topolino relativi al suo personaggio.

 

 

Chiaramente Reynolds ha evitato d’inserire sui social elementi che potessero chiarire subito i motivi del meeting. E per questo l’attore ha scherzato nel post, dichiarando di essere agli Studios per ottenere la parte come nuovo Tony Stark.

I due film dedicati a Deadpool, il primo dei quali è uscito nel 2016, si sono caratterizzati fino ad ora per essere state pellicole R-Rated, con uno stampo ben diverso rispetto ai cinecomic Marvel adatti ad un pubblico di tutte le età.

Vedremo se i Marvel Studios sapranno unire l’anima più estrema di Deadpool con lo spirito più leggero delle pellicole del Marvel Cinematic Universe.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 16 ottobre 2019 - 14:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd