Zack Snyder chiede ai fan di non perdere le speranze sulla Snyder Cut

Zack Snyder

Il regista ha incoraggiato un fan tramite l’app Vero. La possibilità che la Warner Bros. s’interessi alla Snyder Cut di Justice League è ancora fondata.

Nonostante alcuni segnali che sembravano far intendere un interessa da parte della Warner Bros. per la realizzazione della Snyder Cut di Justice League, ad oggi la casa di produzione è rimasta ufficialmente ancora alle dichiarazioni che la vedevano non interessata al progetto.

Nonostante l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut abbia coinvolto attori e personaggi importanti del mondo di Hollywood, ancora manca una presa di posizione vera e propria. E per questo diversi sostenitori del progetto sono quasi sul punto di cedere, ma lo stesso regista Zack Snyder ha detto loro di non arrendersi.

In particolare un fan avrebbe contattato il regista tramite l’app Vero, chiedendogli di farsi sentire sulla questione, perché ormai si sentiva sul punto di mollare la campagna. Ma lo stesso Zack Snyder gli ha scritto:”Non perdere le speranze”.

Sarà quanto basta per non far cedere gli appassionati?

Justice League è uscito nelle sale a novembre del 2017, ultimato dal regista Joss Whedon. Quest’ultimo avrebbe concluso la produzione del film, abbandonato da Zack Snyder a causa di un grave lutto in famiglia. Ma sarebbero diverse le voci che parlerebbero di un allontanamento indotto dalla stessa Warner Bros.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 29 novembre 2019 - 11:48
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd