Blade Runner 2019: Los Angeles, in arrivo il fumetto legato all saga cinematografica
103

A febbraio 2020 nelle fumetterie italiane grazie a Panini Comics arriverà la miniserie Blade Runner 2019: Los Angeles. Scritta da Michael Green edisegnato da Andres Guinaldo la miniserie si colloca nell’universo cinematografico del franchise.

A febbraio 2020 nelle fumetterie italiane grazie a Panini Comics arriverà la miniserie Blade Runner 2019: Los Angeles. Divisa in quattro parti vede il team creativo composto dallo sceneggiatore Michael Green (Blade Runner 2049) e dal disegnatore Andres Guinaldo. Ambientata nel 2019 (anno in cui si svolge il film di Ridley Scott) la storia vede protagonista la cacciatrice di taglie Ash che è alla ricerca del figlio di un miliardario che è stato rapito.

In attesa di poter leggere Blade Runner 2019: Los Angeles, sono disponibili la sinossi e le prime tavole:

La prima serie a fumetti ambientata nell’universo di Blade Runner! Nella Los Angeles del 2019, Ash, una Blade Runner esperta, è alle prese con un nuovo caso: la moglie e la figlia di un milionario sembra siano state rapite da alcuni replicanti… Di Michael Green (lo sceneggiatore di Blade Runner 2049), Mike Johnson (Supergirl, Star Trek) e Andres Guinaldo (Justice League Dark, Captain America).

 

Il prossimo febbraio arriva Blade Runner 2019: Los Angeles

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 20 novembre 2019 - 14:40
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd