Fotoreportage dell’esposizione LEGO Bricks In Florence Festival 2019
227

Si è conclusa ieri la terza edizione dell’evento LEGO® organizzato da ToscanaBricks in collaborazione con ItLUG chiamato Bricks in Florence Festival 2019 (#biff2019). Di seguito la gallery fotografica dell’evento con, al termine, i vincitori del mattoncino d’onore di Bricknauts.

L’evento si è svolto all’interno della Tuscany HallTeatro di Firenze e, come la scorsa edizione, ha visto ospiti internazionali ed opere di alto livello esposte. Il tutto curato nei minimi dettagli.

 

 

Oltre a Huw Millington, fondatore di Brickset, e Kevin Gascoigne di Fairy Bricks, tra i vari espositori abbiamo incontrato (e premiato) Rocco Buttliere le cui opere LEGO in microscala sono famose in tutto il mondo.
Non solo opere LEGO ma anche conferenze e workshop tra cui quelli di Mirko Sopplesa che ha spiegato come è nata la sua ultima opera, il Resistance Bomber di Star Wars, Andrea LattanzioNorton74 che ha raccontato il suo sogno LEGO e Francesco Spreafico, ambassador di ItLUG, che ha tenuto il seminario sull’evoluzione del mattoncino 2×4.

 

 

Fotogallery dell’evento

 

 

 

 

La consegna del mattoncino d’onore Bricknauts

I vincitori del mattoncino d’onore Bricknauts per questa edizione del Bricks in Florence Festival 2019 sono stati: Claudio e Stefano Berti col loro progetto Piqabrick su Kickstarter, Sandro Damiano con lo splendido Winter Chalet di LEGO Ideas visto dal vivo e ultimo ma non ultimo Rocco Buttliere che ha portato in mostra il suo ultimo capolavoro, il Duomo di Firenze.

 

 

Piqabrick

 

 

Sandro Damiano

 

 

Rocco Buttliere

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
lunedì 11 novembre 2019 - 14:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd