The End of the F***ing World - Stagione 2: ecco il trailer italiano

The End of the F***ing World

Per capire cosa è accaduto ad Alyssa ed a James dopo il finale della prima stagione si può dare un’occhiata al trailer appena pubblicato.

Tutti gli utenti di Netflix che si sono appassionati alla prima stagione di The End of the F***ing World possono gioire, e prepararsi all’arrivo della seconda stagione della serie, tratta dal fumetto omonimo di Charles Forsman. Netflix ha diffuso il trailer delle nuove puntate della serie rivelazione.

Per i nuovi episodi torneranno la Alyssa intepretata da Jessica Barden, e ci sarà Naomi Ackie, che interpreterà un personaggio nuovo chiamato Bonnie, il cui passato è complicato e che a mano a mano rivelerà un legame con Alyssa.

Il destino di James (Alex Lawther), il protagonista della prima stagione, sarà rivelato proprio in queste nuove puntate. Scopriremo così se il giovane è sopravvissuto o meno, considerando che lo abbiamo lasciato in condizioni critiche su una spiaggia alla fine dell’ultimo episodio della prima stagione.

Charlie Covell è lo sceneggiatore della seconda stagione della serie.  The End of the F***ing World è una co-produzione di Netflix e Channel 4.

Le nuove puntate arriveranno sulla piattaforma streaming il 5 novembre. Nel frattempo ecco il trailer italiano della serie.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 30 ottobre 2019 - 23:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd