Torna Brickz!, il quiz per gli AFOL LEGO presentato da ToscanaBricks e ItLUG per il BiFF 2019

Il 9 e 10 novembre presso il Teatro di Firenze (ex ObiHall), ToscanaBricks e ItLUG presentano l’evento LEGO Bricks in Florence Festival 2019 ed anche quest’anno hanno organizzato il quiz per mettere alla prova i veri AFOL LEGO.

Il quiz prevede 24 domande che metteranno alla prova la vostra conoscenza del mondo LEGO®.

 

 

Vi riportiamo di seguito un estratto della pagina contenente il regolamento del quiz.

 

Premio per la partecipazione

Tra tutti coloro che parteciperanno, a prescindere dalla completa esattezza delle risposte fornite, sarà estratta una copia del set 21315: LEGO® Ideas – Libro Pop-Up  oltre a 1 biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival 2019.

 

 

Premi ’24 risposte esatte’

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente alle 24 domande, verranno estratti 5 nominativi ai quali saranno assegnati i seguenti premi:

  • 5° premio (prima estrazione): Un gadget personalizzato relativo a Bricks in Florence Festival 2019 (offerto da ToscanaBricks) + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival.
  • 4° premio (seconda estrazione): 5 minifigure collezionabili (varie serie) + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival.
  • 3° premio (terza estrazione): Set LEGO 76116 Batsub di Batman™ e il duello sottomarino + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival.
  • 2° premio (quarta estrazione): Una T-shirt di Bricks in Florence Festival 2019, una busta contenente 500 grammi di mattoncini LEGO nuovi + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival.
  • 1° premio (quinta estrazione): Set LEGO 75621 Clone Scout Walker™ – Edizione 20° Anniversario Brickset  + una busta contenente 1 kg di mattoncini LEGO nuovi + un biglietto gratuito per Bricks in Florence Festival.

Inoltre, a tutti i partecipanti al Brickz! che saranno presenti all’evento Bricks in Florence Festival, verrà regalato uno speciale brick di partecipazione!

 

Come si partecipa?

È sufficiente rispondere alle domande ed inviare il modulo entro le ore 23.59 di sabato 2 novembre 2019.Sarà ritenuto valido un solo modulo per nominativo/email (il primo).

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 28 ottobre 2019 - 20:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd