Supernatural: il protagonista Jared Padalecki arrestato per aggressione

 Jared Padalecki

Padalecki è stato arrestato sabato notte in un locale ad Austin, in Texas. Ecco il filmato nel quale si vede l’attore portato via dalla polizia.

Il successo di Supernatural, serie di The CW arrivata alla sua ultima stagione, ed il nuovo ruolo nel reboot di Walker Texas Ranger, sono due impegni importanti per Jared Padalecki. Ma, l’attore, nelle ultime ore, non ha avuto molto tempo di pensare al lavoro, considerando che si è ficcato in guai piuttosto seri.

TMZ ha riportato che Padalecki nella notte di sabato ha aggredito ad Austin, in Texas, il barman di un locale che è solito frequentare, e successivamente ha avuto una colluttazione con il manager della struttura.

Padalecki era ubriaco quando sono avvenute le aggressioni. Subito dopo è intervenuta la polizia che lo ha arrestato. La cauzione che dovrà pagare l’attore si aggira tra i 5 ed i 15mila dollari per capo d’imputazione.

Il locale nel quale sarebbe avvenuta l’aggressione è lo Stereotype. Padalecki, in passato, ha fatto anche da testimonial alla struttura.

Ecco il video di  TMZ nel quale si vede Padalecki, prima avere una colluttazione con il manager dello Stereotype e, successivamente, andare via all’interno di una volante della polizia.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 28 ottobre 2019 - 18:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd