Anteprima NerdTrip 2020: Tokyo, Tunisia, California e Giappone!

Qualche anticipazione sui NerdTrip del 2020: ecco svelate tutte le destinazioni! Tornano i nostri bellissimi viaggi in Giappone e in Tunisia sui set di Star Wars e arriva una new entry: un lungo nuovo NerdTrip tutto dedicato alla California!

Saranno quattro i NerdTrip organizzati da Lega Nerd in collaborazione con Trip by Me nel 2020: ecco i primi dettagli dei nuovi tour che ci aspettano il prossimo anno.

 

 

 

NerdTrip11: Tokyo

In primavera si torna a Tokyo per un tour di una settimana in giro per la capitale giapponese, proprio mentre i ciliegi sono in fiore per l’Hanami e quando si tiene l’Anime Japan 2020. È il modo migliore di visitare Tokyo e i suoi dintorni, i principali quartieri e attrazioni, tutto come sempre in chiave nerd. Ad accompagnarvi ci saranno come sempre Mitch e anche Itomi per il solito tour di Akihabara!

NerdTrip Tokyo è già prenotabile e trovate tutti i dettagli del viaggio nella sua pagina dedicata. I posti sono quasi esauriti, se volete partecipare richiedete informazioni al più presto.

 

 

 

 

NerdTrip12: Tunisia

Dopo il grande successo del 2019, torna a grande richiesta il NerdTrip Tunisia, un viaggio incredibile di una settimana tra i set di Star Wars e Indiana Jones. Visto il grande interesse dimostrato, quest’anno aumenteremo i posti disponibili e ad accompagnarvi ci saranno sia Roby Rani che Itomi!

Il nuovo tour si terrà dal 2 al 10 maggio 2020 e i dettagli completi del viaggio arriveranno sulla sua scheda dedicata il prossimo 30 novembre. Se vuoi già iscriverti senza impegno per essere il primo a ricevere informazioni, puoi lasciare i tuoi contatti tramite questo form.

Preiscrizione NerdTrip 12: Tunisia

 

 

 

 

NerdTrip13: California

Grande novità del 2020 è questo nuovissimo tour di due settimane completamente dedicato alla California! Visiteremo i più bei quartieri di Los Angeles, andremo a Disneyland e in particolare al nuovo Star Wars: Galaxy’s Edge, ci perderemo nella bellissima Lone Pine, visiteremo il parco nazionale di Yosemite e concluderemo il viaggio nella straordinaria San Francisco. In questo tour viaggerete con il nostro accompagnatore Mitch, con il caporedattore di Lega Nerd Antonio Moro e con Chiara Salvadori, esperta di cinema e fotografia.

Il nuovo tour si terrà dal 5 al 16 giugno 2020 e i dettagli completi del viaggio arriveranno sulla sua scheda dedicata il prossimo 22 dicembre. Se vuoi già iscriverti senza impegno per essere il primo a ricevere informazioni, puoi lasciare i tuoi contatti tramite questo form.

Preiscrizione NerdTrip 13: California

 

 

 

 

NerdTrip14: Giappone

Torna per il quarto anno consecutivo il nostro viaggio più famoso: due settimane straordinarie attravero tutto il Giappone, da Tokyo a Kyoto, da Osaka a Nara, Hiroshima, Miyajima e Kobe! Il modo migliore di visitare il Giappone con un tour straordinario di due settimane che vi lascerà senza fiato e con mille ricordi! Nel 2020 abbiamo deciso di spostare il tour un pochino più avanti, per poter assistere al Momijigari, la tradizione giapponese di andare a visitare i luoghi in cui le foglie degli alberi divengono rosse in autunno.

Il nuovo tour si terrà durante le ultime due settimane di ottobre e i dettagli completi del viaggio arriveranno sulla sua scheda dedicata il prossimo 22 dicembre. Se vuoi già iscriverti senza impegno per essere il primo a ricevere informazioni, puoi lasciare i tuoi contatti tramite questo form.

Preiscrizione NerdTrip 14: Giappone

 

 

 

A che serve preiscriversi?

Se vi preiscrivete ora senza impegno verrete ricontattati qualche giorno prima dell’uscita ufficiale dei tour, così potrete guardare in anteprima il programma, le date e il prezzo del tour e valutare quindi se volete iscrivervi definitivamente o no, prima di tutti.

 

 

Tenete poi d’occhio il sito ufficiale di NerdTrip per altre news e per le schede ufficiali di ogni viaggio che arriveranno nei prossimi mesi.

NerdTrip Giappone 2020 ora prenotabile!
NerdTrip Giappone 2020 ora prenotabile!
Una settimana a Tokyo durante la fioritura dei ciliegi, con visita all'AnimeJapan 2020
Una settimana a Tokyo durante la fioritura dei ciliegi, con visita all'AnimeJapan 2020
Terre Stellari: Roby Rani racconta il NerdTrip in Tunisia nei set di Star Wars
Terre Stellari: Roby Rani racconta il NerdTrip in Tunisia nei set di Star Wars
Tour del Giappone e Tokyo Game Show con Lega Nerd: NerdTrip 10
Tour del Giappone e Tokyo Game Show con Lega Nerd: NerdTrip 10
Guida ai Regali di Natale 2018
Guida ai Regali di Natale 2018
Road to Milan Games Week 2018: Nerd Trip 
speciale con Lega Nerd e Multiplayer.it!
Road to Milan Games Week 2018: Nerd Trip 
speciale con Lega Nerd e Multiplayer.it!
Svelato il secondo NerdTrip del 2018: si va a New York!
Svelato il secondo NerdTrip del 2018: si va a New York!