Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ecco come Mark Hamill ha reagito al trailer

136
24 Ottobre 2019

 

Mark Hamill

L’ultimo capitolo della nuova trilogia segnerà l’ultima apparizione dell’attrice legata al personaggio della principessa Leia.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà un film importante per diverse ragioni: rappresenterà l’ultimo capitolo della nuova trilogia e di tutta la Saga degli Skywalker, sarà l’ultimo lungometraggio della saga con Carrie Fisher, e quasi sicuramete rappresenterà anche il commiato a Star Wars di Mark Hamill.

L’interprete di Luke Skywalker, subito dopo la pubblicazione del trailer, ha esternato le sue sensazioni. In realtà gli è bastata una sola parola per far intendere il proprio pensiero.

 

Infatti, Hamill ha semplicemente postato il trailer scrivendovi sopra la parola “always”, ovvero “sempre”. Si tratta dell’ultima parola pronunciata a fine trailer, quando il personaggio di Rey viene inquadrata in primo piano, probabilmente pronta ad uno scontro importante, mentre delle voci fuori campo la accompagnano. La prima dice la classica “che la Forza sia con te”, mentre la seconda dice “sempre”. Questa seconda voce è di Carrie Fisher.

Mark Hamill ha quindi voluto sottolineare la presenza importante dell’attrice scomparsa, oltre che la potenza simbolica della Forza, che, in un modo o nell’altro, accompagnerà sempre i fan del franchise e coloro che ne hanno fatto parte attivamente.

Siete pronti all’uscita del nono capitolo della saga si Star Wars? Il film arriverà in sala il 18 dicembre.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 24 ottobre 2019 - 11:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd