Marvel Television: Jeph Loeb non è più a capo della divisione

Jeph Loeb

La transizione verso il controllo totale da parte di Kevin Feige si sta realizzando. Ecco tutti i dettagli sull’abbandono di Jeph Loeb.

La Marvel si sta preparando all’ennesimo cambiamento. Fino ad ora i Marvel  Studios e la Marvel Television sono state due entità nettamente separate. Ma a breve non sarà più così. Si può leggere in questo senso l’abbandono dell’incarico di capo della Marvel Television di Jeph Loeb (che sarà formalizzato entro la fine dell’anno). Sembra che quest’ultimo avesse pensate già da tempo ad un cambiamento di questo genere. Ma il tutto si riaggancerebbe alla nomina di Kevin Feige a capo dell’ufficio creativo Marvel.

A breve Marvel Studios e Marvel Television dovrebbero diventare un’unica entità, cosa permetterà più unione d’intenti nei progetti televisivi della casa delle Idee.

La nascita delle serie Disney+, strettamente legate al Marvel Cinematic Universe, segnerà infatti un cambiamento totale. La Marvel Television ha realizzato in passato serie come Daredevil e tutte le produzioni della Casa delle Idee legate a Netflix, che da un po’ di tempo sono state cancellate.

Jeph Loeb lascia dopo dieci anni all’interno della Marvel Television. Insomma, la Marvel Entertainment sta sempre di più diventando un corpo unico, legato e coordinato in tutto e per tutto da Kevin Feige.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 24 ottobre 2019 - 11:06
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd