The Kill Team: Clip in esclusiva
di
NewsBot NewsBot

In esclusiva per Lega Nerd una clip tratta da The Kill Team, il nuovo film di Dan Krass con Nat Wolff, Alexander Skarsgård e Adam Long, che esce oggi 17 ottobre distribuito da Eagle Pictures.

Il film racconta la storia di Andrew Briggman (Nat Wolff) un giovane militare di stanza a Kabul. Il plotone a cui è assegnato ha il compito di presidiare la zona e individuare possibili cellule terroristiche.

Al suo arrivo, viene accolto dal Sergente Deeks (Alexander Skarsgaard) che ha plasmato il suo plotone in un branco di assassini il cui unico scopo è uccidere e abusare delle popolazioni locali solo per divertimento.

Indeciso se denunciare la cosa rischiando la vita oppure lasciarsi attrarre da questa personalità tanto mefistofelica quanto affascinante, Andrew si trova davanti a un bivio…

 

Ecco una clip tratta dal film:

The Kill Team / Clip Esclusiva

In esclusiva per Lega Nerd una clip tratta da The Kill Team, il nuovo film di Dan Krass con Nat Wolff, Alexander Skarsgård e Adam Long, che esce oggi 17 ottobre distribuito da Eagle Pictures. Il film racconta la storia di Andrew Briggman (Nat Wolff) è un giovane militare di stanza a Kabul. Il plotone a cui è assegnato ha il compito di presidiare la zona e individuare possibili cellule terroristiche. Al suo arrivo, viene accolto dal Sergente Deeks (Alxandre Skarsgaard) che ha plasmato il suo plotone in un branco di assassini il cui unico scopo è uccidere e abusare le popolazioni locali solo per divertimento. Indeciso se denunciare la cosa rischiando la vita oppure lasciarsi attrarre da questa personalità tanto mefistofelica quanto affascinante, Andrew si trova davanti a un bivio…

Gepostet von Lega Nerd am Donnerstag, 17. Oktober 2019

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Anteprime Cinema Entertainment EXCL
Tag
giovedì 17 ottobre 2019 - 13:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd