Festa del Cinema di Roma 2019: premio speciale a John Travolta

Festa del Cinema di Roma 2019: premio speciale a John Travolta

11 Ottobre 2019

John Travolta

John Travolta riceverà un premio speciale per la sua interpretazione nella pellicola The Fanatic, che sarà proiettata durante la  Festa del Cinema di Roma.

Durante l’imminente nuova edizione della Festa del Cinema di Roma verrà premiato anche un altro grande attore che ha fatto la storia del cinema: stiamo parlando di John Travolta.

Quest’ultimo riceverà un premio speciale per la sua interpretazione in The Fanatic, film drammatico di Fred Durst, uscito in sala quest’anno. Nel film Travolta interpreta Moose, un fan sfegatato di un attore di film d’azione. Ma il sentimento si trasformerà presto in qualcosa di malato, che diventerà violenza e persecuzione.

La performance di Travolta, secondo gli organizzatori della  Festa del Cinema di Roma, è meritevole di un premio, che verrà conferito nel corso di un incontro che si svolgerà il 22 ottobre presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, durante il quale l’attore avrà la possibilità di avere un Incontro Ravvicinato con il pubblico.

Il Direttore Artistico della manifestazione, Antonio Monda, ha dichiarato di essere felice di premiare Travolta, che è stato autore di una “performance sorprendente e struggente che riesce a mostrare come a Hollywood i sogni si trasformano spesso in incubi”.

Il film The Fanatic sarà proiettato il 27 ottobre alle 18 presso il cinema My Cityplex Savoy.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Eventi News
Tag
venerdì 11 ottobre 2019 - 17:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd