Richard Jewell: ecco il trailer del nuovo film di Clint Eastwood

Richard Jewell

Da poco è stato diffuso online il trailer di Richard Jewell, la nuova pellicola di Clint Eastwood, che racconta una storia veramente accaduta.

Gli appassionati del monumentale Clint Eastwood potranno presto vedere un nuovo film del regista ed attore 89enne, che, nonostante l’età, continua ad essere produttivo, e ha ancora voglia di raccontare storie.

La Warner Bros. ha infatti da poco diffuso il trailer di Richard Jewell.

La storia al centro del film racconta  di un addetto alla sicurezza, la cui vita verrà sconvolta subito dopo essere stato considerato tra i responsabili dell’attentato avvenuto durante le Olimpiadi di Atlanta del 1996. Per effetto di un articolo di giornale Jewell si trasformò in poco tempo da eroe a uomo più odiato degli Stati Uniti d’America. Il film racconta ciò che Jewell ha vissuto durante quel periodo.

Nel film ci saranno Sam Rockwell (Tre Manifesti per Ebbing, Missouri) nel ruolo di Watson Bryant; Kathy Bates (Misery) nel ruolo della madre di Richard; Jon Hamm (Baby Driver) nel ruolo dell’investigatore dell’FBI; Olivia Wilde (Life Itself) nel ruolo della reporter Kathy Scruggs; e Paul Walter Hauser (I, Tonya) nel ruolo di Richard Jewell.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 13 dicembre.

 

Ecco il trailer:

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 4 ottobre 2019 - 13:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd