Questo iPhone costa 34mila euro e è fatto con frammenti del vero Titanic

Questo iPhone costa 34mila euro e è fatto con frammenti del vero Titanic

Apple ha presentato i suoi nuovi iPhone, e come succede ogni anno i produttori di lusso russi stanno facendo a gara a chi presenta la versione custom più pacchiana ed esagerata. Caviar propone due iPhone 11 Pro da svariate decine di migliaia di dollari.

Il primo modello contiene particelle del vero Titanic, mentre il secondo ha incastonato un frammento della astronave Vostok 1. Sono entrambi, ça va sans dire, due pezzi unici.

 

 

L’iPhone 11 Pro che omaggia il Titanic ha un case in titanio con ornamenti navali: c’è un’ancora in sovrimpressione, due eliche e una bussola nautica. Sul bordo dell’iPhone invece è incisa la data “31.3.1909”, che è quella dell’inizio del viaggio della nave inaffondabile che poi è finita affondata.

 

 

Un riquadro circolare fa poi da reliquiario, custodendo il frammento dello scafo del Titanic sotto vetro.

 

 

Stessa storia per l’iPhone 11 Pro Vostok-1, modello che omaggia la missione che ha portato il primo uomo nello Spazio. Questa volta l’ornamento ricorda una galassia, e la piccola teca incorniciata proprio al centro delle spirali in rilievo sul case custodisce un frammento dell’astronave Lastochka.

 

 

L’iPhone in questo modo, anche se è vero solo per una sua piccolissima parte, è stato nello Spazio. Questo a Caviar va riconosciuto: è piuttosto una figata.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
iPhone / iPad News Tecnologie
Tag
martedì 24 settembre 2019 - 10:18
Edit

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd