In attesa dell’arrivo della terza stagione di The Crown ecco il teaser con Olivia Colman protagonista nei panni di Elisabetta II.
Arriverà il 17 novembre su Netflix la nuova stagione di The Crown che trasporterà gli appassionati della serie in una nuova epoca della storia d’Inghilterra: ovvero gli anni Sessanta.
Nel frattempo la piattaforma streaming ha diffuso un teaser nel quale possiamo vedere l’attrice premio Oscar Olivia Colman vestire i panni di una matura Elisabetta II. Si tratta di un passaggio di testimone con Claire Foy, la quale ha vestito i panni della regina per le prime due stagioni della serie.
Nella prima stagione di The Crown è stata mostrata l’ascesa al trono della poco più che adolescente Elisabetta alle prese con i problemi di palazzo e di “camera”. La seconda riprende esattamente dove si era interrotta, mostrando da subito come i “doveri di Stato” diventano sempre più ingombranti.
Nel cast di questa terza stagione ci saranno Olivia Colman nel ruolo della regina Elisabetta II, Tobias Menzies interpreterà il principe Filippo, mentre Helena Bonham Carter occuperà il ruolo della principessa Margaret. Nella quarta stagione, invece, verrà introdotta la Margaret Thatcher interpretata da Gillian Anderson.
Ecco il teaser della terza stagione di The Crown: