Rocky: Sylvester Stallone rivela il futuro del personaggio

Rocky

Sylvester Stallone ha in mente un nuovo progetto su Rocky. Si tratta di un film che non sarà collegato con Creed. L’attore è indeciso se realizzarlo.

Sylvester Stallone ha tante idee per la testa. Molti dei suoi grandi personaggi del passato potrebbero tornare a rivivere in nuove trasposizioni. Di recente l’attore si è infatti espresso su un progetto dedicato a Cobra con Robert Rodriguez coinvolto. E poi avrebbe tirato in ballo Kurt Russell per un sequel di Tango & Cash.

Ma, parlando con Collider, Stallone si è espresso anche sul futuro di Rocky, l’iconico pugile reso leggendario dalla saga cinematografica di cui è stato protagonista. Ecco quali sono i piani di Stallone per il personaggio.

Ho un’idea che mette al centro una questione politica, riguarda un qualcosa di essenziale, al limite. E c’è di mezzo un Paese straniero. Ne avete sentito parlare, sembra un progetto che interessa molto.

Ma c’è una parte di me che si domanda se è il caso di farlo o meno, perché l’idea è quella di fare un film su Rocky. Può considerarsi qualcosa di simile al fatto che Michael B. Jordan curi la regia del prossimo Creed.

Penso tra me e me ‘vacci piano’, perché devo considerare il fatto che andrei incontro a due anni di lavoro senza la sicurezza che possa essere un successo.

Insomma, il progetto Stallone ce lo ha in testa, e l’idea non riguarda più un suo coinvolgimento nello spin-off di Rocky, ovvero  Creed. Tornare a dedicare al suo personaggio un’intera pellicola sarebbe un grande (ed anche rischioso) ritorno al passato.

Voi cosa ne pensate?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 20 settembre 2019 - 16:28
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd