Cobra: Stallone a lavoro su un revival con Robert Rodriguez
299

Cobra

L’attore Sylvester Stallone ha sottolineato che il progetto su un nuovo rifacimento di Cobra sta proseguendo, con un regista d’eccezione.

La notizia è di quelle che farà la gioia degli amanti cinefili del cinema di genere, soprattutto d’azione. Sylvester Stallone ha infatti dichiarato che i progetti per realizzare una nuova versione del film cult Cobra sono ancora in sviluppo. L’attore aveva infatti dichiarato durante il Festival di Cannes che c’era in ballo un progetto riguardante una serie televisiva.

Ma, intervistato negli ultimi giorni da Fandango, Stallone, interprete nel 1986 dell’iconico personaggio Marion Cobretti, avrebbe affermato che nel nuovo progetto su Cobra sarebbe coinvolto anche un regista di grande livello.

“Sto discutendo con Robert Rodriguez su Cobra, sembra che le cose possano andare a concretizzarsi”.

Insomma Stallone sembra pronto per un passaggio di testimone. L’attore non ha chiarito se si tratta dello stesso progetto riguardante la serie televisiva, oppure se si riferisca ad una trasposizione cinematografica. Di certo c’è che il poliziotto Marion  Cobretti potrebbe presto ritornare sullo schermo (grande o piccolo che sia).

Sylvester Stallone è ultimamente impegnato con la promozione di Rambo: Last Blood, ultima pellicola che coinvolge un altro dei suoi personaggio iconici, che ha deciso di riportare al cinema.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 settembre.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 17 settembre 2019 - 18:33
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd