Ecco un nuovo trailer di Rambo: Last Blood

Rambo: Last Blood

In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche di Rambo: Last Blood è stato diffuso un nuovo trailer nel quale Sylvester Stallone è in azione.

Manca poco all’uscita di Rambo: Last Blood, la pellicola che riporterà il personaggio interpretato da Sylvester Stallone sul grande schermo. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 26 settembre.

Si tratta del quinto capitolo della saga cinematografica iniziata nel 1982, e tratta da un romanzo, intitolato Primo Sangue, scritto da David Morrell dedicato ad un veterano della guerra del Vietnam. In questa nuova avventura del personaggio Stallone sarà affiancato da Paz Vega, Joaquin Cosio e Yvette Monreal.

Nel filmato possiamo vedere Rambo all’interno del suo nucleo familiare acquisito, mentre si dedica al riposo in un ranch negli Stati Uniti. Ma la pace del personaggio sarà solo temporanea, perché John Rambo verrà richiamato in Messico e dovrà vedersela con un cartello messicano pericolosissimo.

Nella descrizione della trama si legge:

Rambo deve confrontarsi col suo passato e rispolverare le sue abilità in combattimento per vendicarsi in un ultima missione. Un letale viaggio di vendetta, Rambo: Last Blood segna l’ultimo capitolo della serie leggendaria.

Il regista sarà Adrian Grunberg, mentre lo script è stato curato anche dallo stesso Sylvester Stallone.

Ecco il nuovo trailer dedicato a Rambo: Last Blood. 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 4 settembre 2019 - 18:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd