Il produttore de La Storia Fantastica ha siglato un nuovo accordo con la Sony Pictures. Il CEO della casa di produzione ha rivelato una proposta di remake.

Si tratta di uno dei cult degli anni Ottanta. La Storia Fantastica è uno dei film fantasy più amati da un’intera generazione. Il film uscito nel 1987 e diretto da Rob Reiner è tratto da un romanzo di William Goldman uscito nel 1973. La storia al centro è quella di  Westley e Bottondoro, i due innamorati che attraverseranno mille peripezie pur di coronare il proprio sogno d’amore.

Il produttore della pellicola era Norman Lear, un 97enne che ha ancora tanta voglia di partecipare a grandi progetti. Per questo Lear ha siglato un nuoco contratto di collaborazione con la Sony Pictures. Ed il CEO della casa di produzione, Tony Vinciquerra, parlando a Variety della prolificità di Lear, ha raccontato anche di come siano in molti a bussare alle porte della casa di produzione per proporre un nuovo progetto su La Storia Fantastica.

Ci sono molte persone che vengono qui da noi con l’intenzione di voler fare dei remake di uno show piuttosto che di un altro. E c’è qualcuno di molto famoso, di cui non rivelerò il nome, che vorrebbe fare un remake di La Storia Fantastica.

Non passa un mese senza che qualcuno d’importante non arrivi per chiedere una collaborazione con Norman.

Insomma, qualcosa potrebbe bollire in pentola. Nel frattempo la Disney Theatrical Productions starebbe lavorando da anni ad una versione musical de La Storia Fantastica.