L'auto della polizia tratta dal film Il Quinto Elemento riprodotta in LEGO da David #LegaNerd
114

L’ultima creazione dell’artista LEGO® David Duperron è sempre legata al film Il Quinto Elemento di Luc Besson e non poteva essere altro che l’auto volante della polizia, sorella del taxi giallo, le cui istruzioni, sempre di David, erano uscite solo pochi mesi fa.

Altro capolavoro spettacolare, l’ultima opera di David che dopo essersi cimentato con la serie tv di Battlestar Galactica ha ultimato dapprima lo spinner di Blade Runner per poi passare ad altre due vetture simili come design ovvero il taxi giallo e la NYPD Police Car de Il Quinto Elemento.

 

 

Riguardo al primo veicolo, le istruzioni sono disponibili qui e di seguito potete vedere la vettura in tutto il suo splendore. Oltre alla vettura, David ha ricreato anche il MultiPass di Leeloo da attaccare allo stand espositivo.

 

 

Nei giorni scorsi invece ha portato a termine l’auto della polizia che, nonostante sia molto simile al taxi, essendo entrambi idee del fumettista francese Jean-Claude Mézières, sono comunque differenti specialmente se pensiamo che non sempre i pezzi LEGO sono prodotti in tutti i colori necessari.

 

 

Prossimamente potremo trovare le istruzioni sempre su Brickvault.toys.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
lunedì 16 settembre 2019 - 11:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd