Disponibili le istruzioni dello spinner LEGO di Blade Runner di David #LegaNerd

Come anticipato in precedenza è ora arrivato il momento del rilascio ufficiale, ad opera di David Duperron, delle istruzioni PDF della MOC LEGO® raffigurante lo spinner tratto da Blade Runner (quello originale).

Ennesimo lavoro superbo di David che ci ha aggiornato settimana dopo settimana in questi mesi e, dopo le ultime modifiche finali di oggi, ha inviato a tutti i vecchi acquirenti una mail per informarci sulla disponibilità delle istruzioni del suo ultimo capolavoro.

 

 

Lo spinner è composto da 1818 parti ed ha la particolarità di poter intercambiare le ruote anteriori, in modalità volo (ruote assenti) ed in modalità atterraggio (in cui sono visibili le ruote e i copriruote sono sollevati).

 

 

Questa modifica è ottenuta sganciando la parte terminale delle braccia anteriori e sostituendole con la versione alternativa.

 

 

Inoltre gli sportelli laterali si possono sollevare ed aprire come nella versione cinematografica ed è possibile aggiungere led all’interno delle luci per una resa ancora più scenografica al buio.

 

 

Sono infine presenti gli adesivi, raccolti in una apposita pagina, da stampare sia su carta adesiva bianca o, per i più “experienced” su carta trasparente.

 

 

Il costo di base per il PDF è 10 Eur, ma potete decidere di dare una somma anche maggiore.

Riguardo ai pezzi, David vi da la possibilità di poter acquistare varie liste pezzi in base a cosa volete costruire ovvero:

Da una stima veloce di Bricklink, il totale per acquistare la versione completa di tutto (1818 pezzi) si aggira intorno ai 270 Eur più spedizioni da vari venditori europei.

Come di consueto, se siete intenzionati all’acquisto potete inviare una mail a questo indirizzo, esplicitando semplicemente la volontà di acquisto istruzioni.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
/ 291
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd