L'Ombra dello Scorpione (The Stand): anche Whoopi Goldberg nel cast
143

Whoopi Goldberg, L'Ombra dello Scorpione

Whoopi Goldberg sarà tra i protagonisti di L’Ombra dello Scorpione (The Stand), serie di CBS All Access tratta da un romanzo di Stephen King.

Il cast della serie ispirata al romanzo di Stephen King L’Ombra dello Scorpione si arricchisce sempre più di nomi importanti. Così dopo Amber Heard e Marilyn Manson, tra i protagonisti della serie ci sarà anche la celebre Whoopi Goldberg.

Il personaggio che interpreterà la Goldberg, nel telefilm che verrà realizzato da CBS all Access, sarà quello di Mother Abagail, la quale guiderà il gruppo di sopravvissuti al centro della storia.

Il romanzo di Stephen King racconta infatti di un gruppo di persone capaci di sopravvivere ad un devastante virus che ha decimato la popolazione dell’America Settentrionale e del loro viaggio insieme alla ricerca della salvezza.

Nella serie ci sarà anche Alexander Skarsgard (già visto in True Blood e Big Little Liers), il quale interpreterà il personaggio Randal Flagg, character fondamentale del romanzo, e personaggio che torna spesso nelle storie di Stephen King, considerando che compare anche nella saga fantasy de La Torre Nera.

Whoopi Goldberg è stata protagonista di film cult quali Sister Act, Ghost, Jumpin’ Jack Flash, ed è comparsa anche nella serie Star Trek: The Next Generation.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 14 settembre 2019 - 0:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd