Nuovo gameplay di The Last of Us: Parte II presentato ai manager di Gamestop #LegaNerd

Non dovrebbe mancare moltissimo all’arrivo di The Last of Us: Parte II, sebbene notizie ufficiali su una data di pubblicazione specifica continuino a mancare. A scaldare gli animi ci pensa però una nuova presentazione di gameplay mostrata per ora esclusivamente ai manager di Gamestop.

La seconda attesissima iterazione della serie sviluppata da Naughty Dog è abbastanza rimasta fuori dai radar negli scorsi mesi. Dopo una presentazione incredibile sotto ogni aspetto ad E3 2018, il team di The Last of Us: Parte 2 si è chiuso pressoché in silenzio per più di un anno, senza nuovi filmati o informazioni particolarmente rilevanti.

Le cose sono ovviamente destinate a cambiare da qui ai prossimi mesi, vista la probabile uscita (da molti rumoreggiata) ad inizio 2020, a cavallo tra una generazione e l’altra, come per il primo capitolo. Ed ecco infatti comparire alla GameStop Manager Conference, evento dedicato ai manager della nota compagnia di vendita retail, una nuova presentazione mirata proprio al titolo.

 

 

Da quanto rivelato dall’utente Twitter Gaming Forte, il filmato era molto breve e si concentrava in primis sulle possibilità offerte dalle meccaniche stealth, di come nello specifico era possibile utilizzare i clicker a proprio vantaggio. In più, pare che il filmato si svolgesse in un ambiente scuro, illuminato solo da pochissime fonti di luce. Tra l’altro anche Troy Baker (voce di Joel) ha fatto la sua comparsa all’evento, ma non è dato sapere cosa abbia detto. Quando interpellato sulla possibile data in cui il gameplay sarà reso pubblico, Gaming Forte ha risposto con un semplice soon, forse riferendosi all’Outbreak Day, importante momento dell’immaginario di The Last of Us fissato al 26 settembre e celebrato da Naughty Dog.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 28 agosto 2019 - 11:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd