World of Warcraft: i creatori celebrano l'arrivo della versione Classic in un video #LegaNerd

Lo storico MMORPG targato Blizzard si prepara a tornare nella sua veste originaria con World of Warcraft Classic.

Manca ormai pochissimo all’uscita di World of Warcraft Classic. E per l’occasione, Blizzard ha pensato bene di organizzare qualcosa di molto speciale, radunando tutti i membri del team di sviluppo originale per mettere a punto un’epica sessione di gioco. Nel video, che trovate in calce all’articolo e sottotitolato in italiano, i creatori di World of Warcraft Alex Afrasiabi, Tom Chilton, Jeff Kaplan, Pat Nagle e Aaron Keller narrano alcuni aneddoti interessanti riguardanti lo sviluppo del gioco e la loro carriera, tra ricordi e curiosità.

Annunciato al BlizzCon del 2017, WoW Classic, che altro non è che la versione originaria del gioco, arriverà proprio in occasione del quindicesimo anniversario di World of Warcraft, una serie che ha contribuito in maniera massiccia all’evoluzione della struttura e dell’immaginario legato al genere.

Vi ricordiamo che World of Warcraft verrà pubblicato il 27 agosto su PC. Per ricevere informazioni riguardanti la creazione dei personaggi e la lista completa dei reami, potete dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 22 agosto 2019 - 16:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd