Marvel's Avengers, diffuso il primo filmato di gameplay

Le sequenze di gioco dell’action game di Square Enix e Crystal Dynamics sono state mostrate in una serie di eventi a porte chiuse nel corso degli ultimi due mesi. Ora finalmente una frammento completo di gameplay è stato diffuso ufficialmente.

Su Marvel’s Avengers si pongono più dubbi che certezze. A seguito di una incerta presentazione durante E3 2019 e soprattutto in seguito ad una ricezione del pubblico non proprio positiva (per usare un eufemismo), il titolo d’azione di Crystal Dynamics ha ancora tutto da dimostrare prima del lancio programmato per il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Un po’ game as a service, un po’ avventura lineare (poco chiaro ancora in che proporzioni), il gioco Square Enix si mostra oggi con il primo gameplay ufficiale di 19 minuti, ovvero la build svelata a giocatori e stampa in hands-off a porte chiuse negli scorsi due mesi. Il nostro Francesco ne aveva già parlato, e qui trovate infatti le sue impressioni a caldo direttamente dalla kermesse losangelina.

 

E3 2019ANTEPRIMA

Marvel’s Avengers

di Francesco Ventrella

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 20 agosto 2019 - 10:44
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd