Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Google Stadia

Era nell’aria, dallo Stadio Connect coincidente con Gamescom arriva la conferma. L’attesissimo gioco di ruolo di CD Projekt RED, che verrà pubblicato ad aprile 2020, farà la sua comparsa anche sulla piattaforma di streaming di Google.

Senza la minima incertezza, Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi della prima parte del 2020, con la pubblicazione fissata ad aprile e una comunicazione che lo sta rendendo decisamente protagonista sul mercato (vedasi Keanu Reeves allo scorso E3). Dopo il successo stratosferico di The Witcher 3, le ambizioni di CD Projekt RED non sembrano conoscere limite, e le aspettative del pubblico corrono pari passo con gli obiettivi del team; il progetto in toto è davvero sotto tutti i riflettori.

Rivelata oggi all’interno dello Stadia Connect, l’aggiunta di Cyberpunk 2077 nel catalogo di Stadia è dunque una notevole fonte di lustro per l’incerto servizio di streaming Google, il quale vedrà la luce questo novembre.

Per maggiori informazioni sulla nuova esperienza di CD Projekt RED, vi invitiamo ad attendere le nostre impressioni sul titolo direttamente da Gamescom. Cyberpunk 2077 arriverà sugli scaffali di tutto il mondo il 16 aprile 2020.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 19 agosto 2019 - 19:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd