Marvel ha annunciato le serie di Deadpool, Scream e Morbius #LegaNerd
152

A novembre arriveranno tre nuove serie Marvel dedicate al mercenario chiacchierone Deadpool, al simbionte Scream e al vampiro vivente Morbius.

Grandi annunci in casa Marvel. La casa editrice americana ha infatti annunciato tre nuove serie dedicate a Deadpool, Scream e Morbius. La data di pubblicazione delle tre serie è fissata per novembre.

Il mercenario chiacchierone questa volta se la vedrà con dei veri e propri mostri. La sua missione – ovviamente a pagamento – sarà quella di restituire agli uomini Staten Island, su cui il il re dei mostri che ha deciso di insediare il suo nuovo regno. Riuscirà Deadpool nell’impresa?

La serie vede il team creativo composto da Kelly Thompson e Chris Bachalo.

 

 

Scritta da Clay McCleod Chapman e disegnata da Chris Mooneyham la serie Scream: Curse of Carnage vede protagonista assoluta la “figlia” di Carnage e svelerà chi si è legato al simbionte e quali sono le sue intenzioni riguardo Spider-Man e Venom.

 

 

Il vampiro vivente Morbius non ha certo bisogno di presentazioni. Il personaggio torna con una nuova testata a lui dedicata sceneggiata da Vita Ayala e disegnata da Marcelo Ferreira. La serie ci svela cosa accade al vampiro quando cerca di curare la sua situazione che però potrebbe avere tragici risvolti.

In attesa di poter leggere la nuova testata dedicata al personaggio vi ricordiamo che Morbius arriverà nei cinema nel 2020 ed avrà il volto del premio Oscar Jared Leto.

 

Marvel ha annunciato le serie dedicate a Deadpool, Scream e Morbius.

 

Ascolta questo articolo:
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 16 agosto 2019 - 12:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd