Immagini ufficiali della nuova serie LEGO Minifigure Collectible 19 [AGGIORNATO] #LegaNerd

I ragazzi di Promobricks hanno da poco condiviso le immagini ufficiali della nuova serie LEGO® Minifigure Collectible 19, codice 71025, di cui avevamo già visto nelle scorse settimane alcuni piccoli indizi e il foglietto illustrativo.

AGGIORNAMENTO: il sito originale da cui sono state recuperate le foto di Promobricks è lo store jb-spielwaren.de che ha caricato oggi la pagina per l’acquisto della scatola intera239, 40 Eur (ovvero 3,99 x 60).

 


 

La nuova serie comprende 16 minifigure che, a nostro avviso rispetto alle ultime, portano molte figure davvero interessanti, forse anche per il numero di personaggi nerd inseriti, come la ragazza con la maglietta col codice binario (che è la codifica binaria della parola LEGO) stampato sopra, piuttosto che il gamer, o addirittura lo spaziale col logo BlackTron sul petto che farà felici i nostalgici.

 

 

Riguardo a prezzo e data di uscita non ci sono ancora notizie ufficiali ma è prevedibile che saranno messe in vendita dai primi di settembre al solito prezzo delle ultime, ovvero i classici 3,99 Eur.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
giovedì 1 agosto 2019 - 13:19
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd