Harry Potter: in arrivo una serie TV da Warner Bros?
189

Da tempo i fan di Harry Potter sognano una serie TV ambientata nel mondo del celebre Maghetto, e forse Warner Bros. sta per accontentarli.

È quanto emerge da alcuni rumor online, secondo cui il colosso dell’entertaining avrebbe commissionato una serie TV su Harry Potter in vista del lancio del proprio servizio streaming.

Il progetto sarebbe ancora nelle primissime fasi di sviluppo, e stando alle voci raccolte si tratterebbe di un prequel ambientato ad Hogwarts, e i protagonisti dovrebbero essere dei personaggi tutti nuovi.

Da tempo si parlava di una serie TV incentrata sui Malandrini ad esempio, o su Tom Riddle, ma se le voci fossero confermate, non dovrebbe essere questo il caso, e l’unica connessione con il franchise dovrebbe essere l’ambientazione nello stesso universo.

Restano da capire la trama, il cast ed eventuale coinvolgimento di volti familiari, ma anche il ruolo di J. K. Rowling, anche se, se davvero la serie è ancora alle prime fasi di lavorazione, è probabile che le prime notizie ufficiali a riguardo non arriveranno esattamente a breve.

Vi ricordiamo di prendere il tutto come un rumor, in mancanza di ufficialità, ma nel frattempo diteci: vi farebbe piacere una serie TV su Harry Potter? Cosa vorreste vedere in uno show del genere?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 3 luglio 2019 - 9:23
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd