La nuova iniziativa su Flickr del Mech Monday con tante MOC LEGO

Dopo i vari SHIPtember, NoVVember, FebRovery e via dicendo, arriva una nuova iniziativa su Flickr legata ai mecha. Si chiama Mech Monday e nasce per mostrare ogni lunedì un mech diverso creato da un diverso artista LEGO®.

L’idea nasce dalle menti geniali di grandissimi artisti LEGO ben noti nella community AFOLMarin Stipkovic e Markus Rollbühler.

 

 

Per un totale quindi di 52 (o 53) lunedì in un anno intero e con almeno 7 giorni per poter creare la propria MOC, lo scopo dell’iniziativa è quello di mostrare ogni lunedì una MOC diversa di un mech.

 

 

Qui trovate il gruppo omonimo su Flickr da cui poter seguire gli aggiornamenti lunedì dopo lunedì e dove potrete, se siete interessati, trovare ispirazioni e temi che cambiano di settimana in settimana.

 

 

Infatti ogni settimana viene deciso un tema. Lunedì scorso era il turno di WarHammer 40k e il nostro Fabrizio Franchini, in arte Faber Mandragore, non ha perso tempo, rilasciando il suo mech (che potete ammirare in testa all’articolo). Se ricordate, Faber non è nuovo ad opere di questo tipo. Sono infatti di un anno fa le sue MOC di WarHammer 40k, le cui istruzioni sono disponibili su Rebrickable.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
martedì 2 luglio 2019 - 11:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd