L'impronta di Neil Armstrong in regalo nel LEGO Store di Budapest [AGGIORNATO]
304

Tramite un lettore del sito StoneWars è emerso ieri sera un interessante Gift With Purchase regalato agli acquirenti del set LEGO® 10266 Lunar Lander in cui vediamo l’impronta di Neil Armstrong su un tile. Peccato sia disponibile per ora solo nel LEGO Store di Budapest.

AGGIORNAMENTO: secondo un post sul forum di Bricklink, dove per altro vediamo lo stesso regalo ma con dei pezzi differenti all’interno, l’operazione di marketing è stata un’idea del LEGO Certified Store stesso di Budapest, con approvazione da parte di The LEGO Group per l’utilizzo del marchio nella stampa.

Qui di seguito il testo del post in cui viene spiegata l’origine del regalo:

LEGO Store Budapest made an exclusive “set” and gives it as a gift with every purchase of the set 10266. They told me it is not an official LEGO set, they produced it themselves

 

 


 

Notizia clamorosa di ieri sera, quella rilasciata dai ragazzi di StoneWars. Con l’acquisto del set 10266 NASA Apollo 11 Lunar Lander nel LEGO Store di Budapest si riceverà in omaggio un mattoncino con la scritta “Armstrong’s footprint” e un tile 2×4 con la famosa impronta dello stesso sulla Luna.

 

 

Attualmente non abbiamo informazioni riguardo ad un possibile arrivo anche nei LEGO Store o Certified Store al di fuori di Budapest.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
martedì 25 giugno 2019 - 8:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd