Avengers: Endgame torna nelle sale con scene inedite #LegaNerd
760

Kevin Feige ha appena svelato una bella sorpresa per i fan della Marvel, visto che Avengers: Endgame sta per tornare al cinema con alcuni extra post-credit.

Il capolavoro che ha chiuso il ciclo dei supereroi di Marvel e Disney, si avvicina così ulteriormente al sorpasso nei confronti di Avatar, film di maggior successo ai botteghini di tutti i tempi.

Endgame si è infatti fermato a quota 2,743 miliardi di dollari incassati, laddove il film di James Cameron aveva raggiunto la cifra di 2,788 miliardi di dollari, sebbene anche grazie ad una re-release.

Una mossa dunque simile quella di Marvel, che aggiungerà dei piccoli extra per rendere più interessante il ritorno al cinema, e gli farà guadagnare probabilmente quei milioncini in più necessari al sorpasso.

Non sarà una extended cut, ma una versione che andrà nei cinema il prossimo weekend con un po’ di cose nuove alla fine del film. Se resti, dopo i titoli di coda, ci sarà una scena tagliata, un piccolo tributo e un paio di sorprese.

A dire il vero la re-release di Endgame arriva proprio nel momento più giusto, non solo per il sorpasso nei confronti di Avatar. Tra qualche giorno infatti sarà nei cinema anche Spider-Man: Far From Home, che sarà strettamente connesso all’ultimo film degli Avengers, per cui una piccola rinfrescata alla memoria prima del film dell’Arrampicamuri, ci sta davvero bene.

Al momento però non è chiaro se il film tornerà nelle sale di tutto il mondo, o solo in quelle americane.

Voi che ne pensate? Riuscirà Avengers: Endgame a superare Avatar?

 

 

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 19 giugno 2019 - 17:47
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd